logo_autentico_luce

Chi siamo

BG_02_viola
Germann Urs Earline

Urs Germann / Direttore generale

Earline AG è lo specialista delle cuffie In Ear Monitoring e delle protezioni acustiche promozionali. Urs Germann lavora con le cuffie In Ear per musicisti dal 1998. All'epoca, si trattava di cuffie Walkman costruite su un padiglione auricolare per garantire la tenuta delle cuffie nell'orecchio senza che cadessero di nuovo. Oggi si tratta di padiglioni auricolari realizzati in 3D con tecnologia driver direttamente integrata. Da un diffusore a gamma completa a 18 altoparlanti per orecchio e tecnologia a 5 vie. Un suono dettagliato con diverse caratteristiche sonore caratterizza le attuali cuffie di monitoraggio in-ear.

Soundbar in ear!

Il secondo pilastro principale è l'area della pubblicità della protezione dell'udito per gli eventi. Anche in questo caso, dal 2008 è stato investito molto know-how nella tecnologia di protezione dell'udito. L'obiettivo era quello di raggiungere un elevato livello di comfort, in modo da poter assistere a un concerto nonostante la protezione acustica. Oggi, la linea di protezioni acustiche SaveRave è venduta in tutto il mondo e utilizzata in molti eventi. Anche in questo caso, Earline AG è lo specialista quando si tratta di combinare pubblicità e protezione dell'udito.

www.saverave.ch

LogoCC

Da oltre vent'anni, il fondatore dell'azienda Urs Germann si occupa di cuffie in ear per musicisti. Le conchiglie auricolari 3D personalizzate hanno fino a 18 driver per orecchio. Le cuffie di monitoraggio auricolare possono essere provate nello showroom di Earline AG. La seconda area di business comprende le protezioni acustiche promozionali per eventi e manifestazioni.

In collaborazione con carbon-connect AG, tutte le emissioni di CO2 sono state registrate e le emissioni inevitabili sono state compensate attraverso un progetto di protezione del clima.

Per saperne di più su Carbon-Connect