In Ear - Lo strumento nell'orecchio

intestazione_auricolare_2

Monitoraggio in cuffia per le performance dal vivo

I musicisti sono cuochi, noi forniamo gli ingredienti. E si tratta di prodotti di marca.
"Il Maestro di IEM

HEAROS, Variphone, StageDiver, Custom Art, Ultimate Ears, Fischer AMP, Shure,
Vision Ears, P-EAR-S, Westone, 64 Audio.

BG_01_rosso

Monitoraggio in orecchio per l'ascolto di test

La Soundbar In Ear offre un'esperienza sonora per i musicistie gli amanti della musica. Dotato di circa 60 cuffie diverse di vari fornitori. Ogni cuffia è unica per qualità ed esperienza sonora. Così come ogni persona sente, percepisce e percepisce individualmente, anche le esigenze delle cuffie In Ear sono altrettanto differenziate.

Per poter confrontare gli ascoltatori tra loro, sono necessarie colonne sonore ad alta risoluzione. Diversi lettori musicali con il suono Tidal sono disponibili per questo scopo.

Come aggiunta, un suono quasi dal vivo può essere sperimentato anche tramite una console di mixaggio. Per renderlo ancora più autentico, si può cantare insieme tramite un microfono esistente.

BG_03_viola

Trovare il giusto ascoltatore

Per trovare le cuffie In Ear giuste, è necessario testarle con la Soundbar In Ear. Le impronte auricolari per queste cuffie vengono rilevate in loco. Per ogni appuntamento sono riservate 2 ore, sufficienti per trovare l'auricolare giusto. Al momento della prenotazione di un appuntamento possono essere presenti più persone.

Storace

Galleria VIP

Jonas Wolf

Lavorare e giocare con il VE8 è un cambiamento assoluto. Ogni cosa ha il suo posto nel mix, il che è particolarmente essenziale quando si ha a che fare con un suono denso come quello di Eluveitie, e il mio suono di chitarra è chiaro, deciso e caldo, proprio come piace a me. Grazie a Urs Germann e Earline per il grande supporto!

Jonas Wolf

Fabian Capaldi

Sui grandi palchi, agli spettacoli televisivi o in studio - i miei VE2 mi offrono il suono e il controllo perfetti per esibirmi al massimo livello! Grazie a Urs Germann e Earline AG per il fantastico supporto!

www.fabiancapaldi.ch

Fabian Capaldi

Marco Costa

Il VE8 mi mostra molto precisamente come suona uno strumento o un mix. Con la sua incredibile mappatura delle stanze, dà anche una profondità incredibile al suono. Un vero piacere. Per me, non posso immaginare la vita senza questo altoparlante.

www.marcocostamusic.com

Marco Costa

Martin Kissling

Le VE6 X2 InEars sono un sogno. Il suono è diretto e grande, grasso ma trasparente, chiaro fino al più piccolo dettaglio e molto piacevole da ascoltare. E da non dimenticare: sono assolutamente perfetti nell'orecchio.

www.martinkissling.ch

Martin Kissling

Dabu fantastico

Grazie mille per il servizio e per In Ears. Sono davvero incredibilmente belli. Ho usato il VE8 Live per due fine settimana ora e sono flashato, è esattamente come dovrebbe essere! Foto: Steve Wenger

www.dabufantastic.ch

Dabu Bucher

Flavio Mezzodi

L'atteggiamento verso la vita di incondizionato, appassionato, terreno, puro e onesto "ROCK'N-ROLL-SOUND" sono i valori fondamentali di qualità e idealismo! Un'altra "dimensione d'ascolto" è nata "VISION EARS" per il Presidente! "Un grande ringraziamento va a" Urs Germann per il soprannaturale supporto positivo - GRAZIE!

www.flaviomezzodi.ch

Mezzodi Flavio

Savannah

Un benessere del timpano... ecco cosa dovrebbe essere l'In Ear Monitoring... Lo cercavo da tempo e ora l'ho trovato!

www.infinitas.ch

Savannah

Stefan Schroff

Ho usato Vision Ears per anni, in molti spettacoli. La VE8 è la prima cuffia in-ear che mi fa sentire il punch del mio taxi. A differenza delle cuffie meno bilanciate in frequenza, il VE8 ti permette di giudicare accuratamente il tuo suono. La risposta ai transienti è molto veloce e "in faccia" senza alti aspri che stancherebbero l'orecchio.

Il palcoscenico è ampio e la profondità è eccellente. C'è abbastanza spazio, anche per un uso complesso di IEM con molti strumenti diversi.

www.stefanschroff.com

Stefan Schroff

Edwin Sanz

Sono rimasto molto sorpreso dalla qualità del suono. Ho sentito cose che il mio orecchio non poteva sentire naturalmente. Adoro la qualità del suono e sono molto felice di poter lavorare con Vision Ears.

Sanz-Edwin

Ralph Zünd

Per 15 anni ho avuto il privilegio di andare in tour con sistemi In Ear di alta qualità nel settore rock & pop. Se alcune condizioni importanti sono soddisfatte, questo è un sogno che diventa realtà per tutte le persone coinvolte (musicisti e troupe).

Il passo avanti dal solido VE2 al lineare VE8 di Vision Ears è stato così grande che ora posso anche fare mix di registrazione in tempo reale in un ambiente rumoroso, che sono poi rilasciati come una stampa Vinil straight2tape...

Inoltre, con Earline puoi godere di un grande supporto personale.

"voi ragazzi spaccate"

www.2inch-records.ch

Ralph Zünd

Monique

Ho fatto un concerto con un sostituto In Ear del VE4.2 ed era mondi lontano dall'ascoltatore del VE2 che stava invecchiando. Mi sentivo così infinitamente a mio agio. Non vedo l'ora di tenere in mano il mio VE4.2 Custom In Ear. Semplicemente brillante, e i consigli di Earline sono stati davvero di prim'ordine. Ora ho trovato l'In Ears perfetto per me.

www.saengerin-monique.ch

Monique

David Klier

Finalmente ho potuto provare le InEars dopo il mio soggiorno all'estero. Si adattano perfettamente e suonano benissimo. Grazie per questo fantastico prodotto.

www.davidklier.ch

David Klier

Maria

Tuffatevi nel mio mondo sonoro! Semplicemente geniale! Mai più senza monitoraggio auricolare!

www.infinitas.ch

Maria

MISS C-LINE

Con i miei nuovi In Ears, mi sento decisamente più a mio agio sul palco che mai. La mia intera percezione musicale è ora più calda, più rotonda, più chiara e più sicura. Soprattutto per il mio stile di suono RnB / HipHop, il calore del suono è molto importante per me. Mi piace soprattutto il basso! Il modello VE& dà la sensazione che la mia voce e la band siano proprio nella mia testa e che io sia al centro della torta sonora. Riesco a percepire tutti i dettagli e non devo sforzarmi per ascoltare, il che rende le prestazioni molto più facili. Oltre al suono incredibile, ora ho la possibilità di muovermi liberamente sul palco, cosa che per me è sempre molto importante. Sono quindi ancora più impaziente di affrontare i prossimi anni e vi ringrazio ancora per i vostri ottimi consigli!

Miss Linea C

Christian Vetsch

Avete bisogno di In Ears? Allora dovete visitare Urs German di Earline. Si prenderà tutto il tempo di cui avete bisogno per introdurvi nel mondo del monitoraggio auricolare. Non importa se ne avete già qualcuno o se volete provarlo per la prima volta. Insieme troverete il vostro ascoltatore perfetto e avrete la garanzia di partire felici ed eccitati in seguito. Non posso che raccomandarlo a tutti. Grazie Urs per il tuo eccellente servizio.

www.christianvetsch.ch

Vetsch Christian

JODOQ

Sono stato in grado di provare varie cuffie di diverse marche e fasce di prezzo sulla soundbar. Senza questo confronto diretto, probabilmente non avrei trovato il modello giusto per me così rapidamente e facilmente, e avrei potuto spendere molto più denaro del necessario.

www.jodoq.com

Jodoq

Christian Kyburz

Grazie mille per i vostri fantastici consigli e il vostro supporto. Le protezioni acustiche si adattano perfettamente e gli ingranaggi sono fantastici. Non riesco a esprimere a parole la mia felicità e la mia gratitudine.

Cristiano di Kyburz

Piri

I portatori di occhiali indossano gli occhiali - i musicisti indossano gli InEars. Con InEars, è possibile ascoltare con una chiarezza millimetrica. I consigli di Earline mi aiutano sempre a trovare il prodotto perfetto per me.

www.infinitas.ch

Piri

Simon Minor

Mai più senza! Soprattutto le frequenze medie delle chitarre distorte sono spesso così sovraccariche sul palco che mancava la chiarezza. Il Fibae 7 Custom mi ha aperto le orecchie.

Simon Minor

Dave Kobrehel

Per me, come batterista, gli in-ear sono essenziali. Con gli auricolari VE sono perfettamente equipaggiato. Sento esattamente quello che voglio. Chiaro, definito, equilibrato e quindi un mix perfetto per le mie orecchie.

www.derdrummer.ch

 

Dave Kobrehel Batterista
SalvaRaveMR10_Edizione Svizzera

Promo SaveRave Protezione dell'udito

SaveRave MR10 e MR13 sono protettori acustici promozionali che possono essere prodotti in diversi colori e parzialmente stampati. Diverse confezioni completano il design per presentarsi al meglio sul mercato.

Un regalo promozionale ideale per eventi in cui gli sponsor possono presentare il loro messaggio.