Vision Ears è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di monitor in-ear personalizzati. L'azienda è stata fondata nel 2013 e ha sede a Colonia. Vision Ears pone grande enfasi sulla qualità, l'artigianalità e la personalizzazione per fornire il miglior suono possibile a musicisti e amanti della musica. I monitor intrauricolari Vision Ears sono utilizzati da molti musicisti professionisti in tutto il mondo e sono riconosciuti come una delle migliori opzioni sul mercato.

L'ampia gamma di portatili non lascia nulla a desiderare. Dal ricevitore di base a 2 driver al VE8 con 8 driver, cioè 8 altoparlanti.

Il VE7 di Vision Ears è un eccezionale monitor in-ear che si è guadagnato una buona reputazione, in particolare presso Earline AG, ed è utilizzato da molti musicisti e tecnici del suono svizzeri. Questo auricolare è caratterizzato da un'eccezionale neutralità e onestà. Riproduce il suono esattamente come viene riprodotto, senza abbellire nulla o perdere dettagli nei bassi, nei medi o negli alti. Con i suoi sette driver, suddivisi in una tecnologia a 5 vie e tre uscite audio, il VE7 offre una qualità sonora impressionante.

In qualità di specialista nella vendita di apparecchi in-ear con esperienza in circa 60 diversi monitor in-ear, mi piace definire il VE7 come "la perla". L'eccezionale fedeltà del suono e l'attenzione ai dettagli ne fanno un leader assoluto nel segmento delle soundbar.

Immagine non trovata